Vitros 5600

chimicaIl sistema VITROS(R) 5600 è stato progettato in modo esclusivo per integrare le analisi di chimica clinica e gli immunodosaggi, allo scopo di incrementare la produttività del laboratorio. Consente di eseguire più di 100 analisi chimiche, immunodosaggi e dosaggi per patologie infettive in un unico sistema di alta qualità. Oltre all’ampio menu attuale, che comprende anche applicazioni selezionabili dall’utente, in futuro il sistema integrato VITROS(R) 5600 consentirà di eseguire analisi per la diagnosi precoce delle patologie.

VITROS(R) 5600 include un approccio con elaborazione basata sul campione: l’accesso a ogni campione avviene in modo indipendente e in parallelo, sia per le analisi chimiche che per gli immunodosaggi. A differenza di quanto accade in altri sistemi integrati, questo approccio permette di ottimizzare il tempo di risposta e la produttività tenendo conto in modo intelligente delle differenze tra tipi di campioni e insiemi di test ed eliminando la necessità di suddividere il campione sull’analizzatore o di spostare i portacampioni tra i diversi moduli.

L’integrazione non è un’idea nuova. Pertanto, prima ancora di considerare il design di un sistema integrato, abbiamo investigato per cercare di capire quale fosse il bisogno alla base. Dopo aver esaminato il flusso di lavoro del laboratorio, gli schemi tipi campione, di test e gli obiettivi di tempo di risposta in tutto il mondo, Ortho Clinical Diagnostics ha creato il sistema integrato VITROS® 5600. Questo sistema ad elevata capacità, il primo nella sua categoria, utilizza l’“integrazione nel design” per:

  • aumentare la capacità con 150 posizioni reagente che consentono di caricare contemporaneamente oltre 100 dosaggi sull’analizzatore
  • fornire una maggiore efficienza, manutenzione ridotta e calibrazioni minime grazie all’integrazione delle nostre tecnologie consolidate come MicroSlide, MicroTip,MicroWell, Intellicheck®, MicroSensor.
  • ottimizzare produttività e turn around time con un’innovativa elaborazione basata sul campione
  • permettere un’efficienza superiore del sistema, con un maggior numero di risultati refertabili, che migliora l’efficacia della manodopera e riduce i costi
  • verificare il processo d’elaborazione del sistema e della refertazione dei risultati, riducendo gli errori
  • presentare un’offerta superiore alle aspettative per qualità, migliore produttività e facilità d’uso.
Tecnologie MicroSlide, MicroTip, e MicroWell (con chemiluminescenza potenziata): Risultati di elevata qualità con esigenze minime di manutenzione e calibrazione. Ideale per l’utilizzo con i campioni di pazienti pediatrici e geriatrici.

il menu del vitros 5600:


Questa voce è stata pubblicata in chimica clinica, Vitros 5600. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.