Archivi categoria: Vitros 5.1 FS

Vitros 5.1 FS

Il primo dei sistemi della serie Vitros Fusion, il Sistema di Chimica Clinica Vitros 5,1 FS è stato progettato per laboratori con numero elevato di richieste di test. Il sistema coniuga gli importanti vantaggi tecnologici Vitros, come la dispensazione mediante puntali monouso, con nuove tecnologie innovative che estendono la facilità d’uso del Vitros ad un ampio menù di chimiche speciali.

Caratteristiche: fino a 160 campioni a bordo, con caricamento automatico dei puntali per un flusso di lavoro ininterrotto. Diluizioni automatiche, re-run e reflex test totalmente automatizzati per una gestione intelligente del campionamento.

Nuova tecnologia MicroTip: rispetto agli altri sistemi Vitros, il Fusion 5.1 integra una nuova tecnologia per dosaggi di Farmaci, droghe d’abuso, metodiche e diluizioni definibili dall’operatore, e 36 nuovi reagenti per Proteine Specifiche o Diluenti per un totale di 80 analiti a bordo. I “CuvetTip” sono speciali puntali monouso sigillati per creare un’aliquota del campione, utilizzata per le Chimiche Speciali e per i test da diluire.

Nuovo sistema Intellicheck: una tecnologia di sicurezza brevettata, progettata per minimizzare gli errori e garantire l’integrità del risultato mediante continui processi di verifica. Lo strumento è collegato via internet (e-connectivity) col centro assistenza europeo Ortho, consentendo il monitoraggio costante dello stato della macchina, avvisando preventivamente in caso di problemi meccanici che richiedano l’intervento di un tecnico. Spesso così viene programmato un intervento tecnico per manutenzione o sostituzione di parti prima che lo strumento si fermi!

Il menù del Vitros Fusion 5.1:


Pubblicato in chimica clinica, Vitros 5.1 FS | Commenti disabilitati su Vitros 5.1 FS