
Coalab 1000 è un coagulometro automatico dal design nuovo, per dosaggi automatici coagulativi, cromogenici ed immunologici, progettato per laboratori di piccole e medie dimensioni; utilizza due canali per dosaggi random access o batch.
Velocità operativa: circa 100 PT / ora e 60 APTT / ora.
Reagenti a bordo termostatati, rotori con 32 cuvette precaricati, software gestionale con memorizzazione dei risultati e delle curve di calibrazione (fino a 2 curve per metodica, configurabili fino a 7 punti per ogni test). Possibilità di refertazione con calcolo automatico INR, ratio, %, mg/dl, g/l, μg/ml.
Connessioni dati di ogni tipo: lo strumento è dotato di doppia porta USB, doppia interfaccia seriale, lettore di memory card SD, lettore di Chip-card. Possibilità di memorizzare i dati su memorie SD, o di collegare PC esterni, stampanti esterne, e qualunque software gestionale.
Caratteristiche principali:
Fotometro a LED ad alta sensibilità con ruota filtri (405, 570 and 740nm) – Campionamento automatico reagenti e campioni – Modalità di lavoro batch o random-access selezionabile – Fino a 100 PT, 60 APTT e 80 fibrinogeni per ora – Possiblità di inserire manualmente o con barcode (opzionale) esterno ID campione. – Reagenti a bordo pronti all’uso – 50 metodiche memorizzabili e modificabili singolarmente -Trasferimento dati uni-direzionale – Funzione auto-ripetizione, auto-calibrazione – Dosaggi singoli o multipli – Interfaccia grafica utente facile ed intuitiva – Display a colori touch screen – Computer gestionale esterno non necessario – Dimensioni compatte – Facilità d’uso.

Nel 1978, Ortho Clinical Diagnostics ha lanciato sul mercato la tecnologia brevettata multistrato dry slide rivoluzionando così il campo della diagnostica e permettendo ai professionisti di laboratorio di ottenere risultati di elevata qualità in modo veloce, efficiente ed economico. Da allora, la dry chemistry si è evoluta per soddisfare le necessità dei nostri clienti, aiutarli ad eccellere nel loro lavoro, facilitare il processo diagnostico, poiché con l’aumento della richiesta, la necessità di eliminare gli sprechi, la carenza di personale e la maggiore attenzione alla qualità, oggi più che mai i risultati contano.