
La nuova linea di coagulometri Labitec System: il CoaDATA 4004 è un coagulometro 4 canali a lettura turbodensitometrica con funzione start automatico, termostatato (37°c +/- 0,4°c), 4 posizioni reagenti, 18 posizioni incubazione cuvette.
Display LCD a 2 linee da 20 caratteri, interfaccia seriale RS232, porta USB, lettore SD-CARD e lettore ChipCARD. Stampante termica integrata, e possibilità di collegare stampante esterna. Dimensioni: 27,3 X 34,8 X 12,5 cm, circa 3,9 Kg.
Dosaggi eseguibili: PT, APTT, Fibrinogeno, TT, Fattori (FII-FXII).
Calcolo automatico secondi, %, INR, g/l, mg/dl, Ratio; Curve di calibrazioni memorizzabili ed editabili fino a 9 punti, trasmissione risultati su PC esterno o su scheda di memoria SD. Pipetta elettronica collegabile con auto-start.

Nel 1978, Ortho Clinical Diagnostics ha lanciato sul mercato la tecnologia brevettata multistrato dry slide rivoluzionando così il campo della diagnostica e permettendo ai professionisti di laboratorio di ottenere risultati di elevata qualità in modo veloce, efficiente ed economico. Da allora, la dry chemistry si è evoluta per soddisfare le necessità dei nostri clienti, aiutarli ad eccellere nel loro lavoro, facilitare il processo diagnostico, poiché con l’aumento della richiesta, la necessità di eliminare gli sprechi, la carenza di personale e la maggiore attenzione alla qualità, oggi più che mai i risultati contano.